Regolamento

Per poter usufruire della promozione “al Mare in Treno | L’hotel ti rimborsa il viaggio” contatta direttamente l’hotel e comunica l’offerta che scegli al momento della prenotazione:
  • settimanale
  • bisettimanale
oppure prenota on line sul portale www.almareintreno.it

Offerta Settimanale/Bisettimanale

L’offerta settimanale prevede il rimborso del biglietto Trenitalia di andata per chiunque effettui un soggiorno di almeno una settimana in mezza pensione o pensione completa.
L’importo rimborsabile per il soggiorno di una settimana di vacanza è pari al biglietto di sola andata fino a 40 € a persona per gli Hotel a 3 e 4 stelle e di 25 € a persona per gli Hotel a 1 e 2 stelle.
Per soggiorni di 2 settimane (offerta bisettimanale) viene rimborsato il viaggio di andata e ritorno, i rimborsi quindi raddoppiano ma con le stesse modalità del viaggio di andata.
Per due settimane di permanenza viene rimborsato il biglietto di andata e ritorno fino a 80 € a persona per gli Hotel a 3 e 4 stelle e di 50 € a persona per gli Hotel a 1 e 2 stelle.

Modalità del Rimborso

In caso di prenotazione diretta presso l’hotel prescelto o on line sul portale www.almareintreno.it il rimborso sarà effettuato direttamente dall’albergatore all’atto del saldo del conto dietro presentazione da parte del cliente del biglietto Trenitalia utilizzato.

Biglietto di viaggio e treni interessati

Il biglietto di viaggio, riportante le località della Riviera Romagnola RiccioneRimini, Cattolica, Misano Adriatico, Bellaria - Igea Marina, Cesenatico, Gatteo Mare, San Mauro Mare, Cervia - Milano Marittima e Ravenna come destinazione, potrà essere acquistato presso tutti i canali di vendita Trenitalia, anche in modalità ticketless.
Nel caso di biglietti ticketless il cliente, per ottenere il rimborso del viaggio sul soggiorno, dovrà presentare all’hotel la ricevuta di pagamento emessa a bordo treno o la stampa dell’e-mail.
Sono interessati dall’offerta i viaggi in 2^ classe (o livello di servizio Standard) fino alle località della Riviera Romagnola, anche per soluzioni di viaggio combinate, con treni Regionali, Intercity, Frecciabianca o Frecciarossa. I treni devono avere origine da una località del territorio italiano.
Ai clienti che decidono di viaggiare in prima classe verrà comunque rimborsato il biglietto di seconda classe (o livello di servizio Standard).

Bambini: rimborsi e biglietti

Per i bambini i rimborsi sono conformi ai prezzi e alle offerte di Trenitalia, maggiori informazioni sul sito www.trenitalia.com Per i bambini che pagano il biglietto del treno, gli importi rimborsabili sono proporzionali allo sconto tariffario previsto dall’hotel (Es. se l’hotel concede uno sconto del 50% per i bambini, al bambino verrà rimborsato il 50% del rimborso concesso all’adulto. Se il bambino non paga in hotel non potrà ricevere alcun rimborso)

Scadenza e modalità dell'offerta

Tutte le offerte sono valide per soggiorni in mezza e pensione completa. Le offerte non sono cumulabili tra di loro o con altre realizzate dai singoli alberghi. Le offerte alberghiere legate alla promozione sono a posti limitati.

L’offerta è valida solo negli hotel di RiccioneRimini, Cattolica, Misano Adriatico, Bellaria - Igea Marina, Cesenatico, Gatteo Mare, San Mauro Mare, Cervia - Milano Marittima e Ravenna come destinazione che aderiscono alla promozione “al Mare in Treno” prenotabili on line sul portale www.almareintreno.it  e/o elencati nei siti territoriali di riferimento.

La promozione è valida per pernottamenti fino al 31 dicembre 2017.
In collaborazione con le Associazioni Albergatori della Riviera Romagnola
Emiliaromagnawelcome.com - Tutti i diritti riservati - P.IVA 02540800394 - info@almareintreno.it
Privacy & Cookies Policy
Credits TITANKA! Spa © 2017